Al momento stai visualizzando Il Barcellona ci riprova per Lautaro Martinez e ‘blinda’ Messi: l’annuncio di Vilajoana dalla giunta direttiva

Il Barcellona ci riprova per Lautaro Martinez e ‘blinda’ Messi: l’annuncio di Vilajoana dalla giunta direttiva

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mercato

Come le migliori telenovele spagnole o sudamericane, anche quella tra il Barcellona e Lautaro Martinez era destinata a durare e arricchirsi di nuovi episodi. Dopo le ultime parole rilasciate dal presidente blaugrana Bartomeu sulla possibilità di trattare nuovamente l’attaccante argentino con l’Inter solo al termine dell’avventura europea dei nerazzurri, nelle scorse ore sono da registrare le parole di Xavi Vilajoana, membro della Junta Directiva del club catalano che ha detto del nativo di Bahia Blanca: “Stiamo valutando la possiblità di acquistare Lautaro Martinez. Siamo stati in contatto con l’Inter e il giocatore è un’opzione che consideriamo. Il mercato sarà difficile a causa della situazione economica delle squadra, ma il Barcellona è sempre pronto ad acquistare i migliori giocatori del mondo e Lautaro è uno di questi.”

Quindi Vilajoana si è sbilanciato anche sul fronte Messi, sempre al centro delle voci che fanno tremare la Catalogna: “Messi ha sempre detto che sta bene al Barcellona. Vogliamo rinnovare il progetto con lui in testa. Non contempliamo la possibilità che Messi se ne vada. Può giocare fino a 40 anni”.