Solito appuntamento pomeridiano con le notizie più importanti di calciomercato spagnolo. Il Barcellona cerca di ottenere uno sconto per Depay con l’inserimento nella trattativa di Umtiti. Previsto a breve l’incontro tra Bale e Zidane per decidere il futuro del gallese mentre Reguillon è vicinissimo allo United.
Reguillon
Il Real Madrid apre all’idea del prestito annuale. I Blancos non vogliono perderlo ma non possono garantirgli al momento una maglia da titolare sulla fascia. Il Manchester United ad ora è il club più vicino.
Deapy
Entra nella fase calda la trattativa che riguarda l’olandese e il Barça, con i blaugrana pronti ad offrire Umtiti per abbassare la richiesta del Lione che si aggira sui 30 milioni di euro.
Bale
Il gallese rimane sul mercato e non rientra nei piani di Zidane. Cresce l’attesa per un colloquio tra i due che potrebbe esserci nelle prossime ore.
Morata
La Juventus ha proposto uno scambio all’Atletico Madrid tra Douglas Costa e Morata. Al momento quest’idea non convince i Colchoneros, ma la Vecchia Signora rimane fortemente interessa al centravanti spagnolo e ci proverà ancora. Paratici resta in pressing anche su Suarez.
Piccini
Il terzino destro italiano è ad un passo dall’Atalanta, il Valencia sta per chiudere il colpo in uscita. Nelle prossime ore previste le visite mediche e la firma del contratto.
di Marco Ongari