Al momento stai visualizzando Moratti chiarisce ma continua a sperare: “Messi all’Inter? Desiderio da tifoso, ma insieme a Lautaro sarebbe pura magia”

Moratti chiarisce ma continua a sperare: “Messi all’Inter? Desiderio da tifoso, ma insieme a Lautaro sarebbe pura magia”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, club in cui ha dato tanto sia economicamente che emotivamente, è intervenuto ai microfoni del quotidiano Mundo Deportivo parlando di Inter, Lionel Messi e Lautaro Martinez, dopo aver rivelato un suo desiderio a Radio Rai, ovvero vedere l’asso del Barcellona in nerazzurro: “Messi all’Inter? Questo è il mio desiderio da tifoso, solo come fan, non sono più il presidente dell’Inter, guardo le partite e basta come tutti. Non ne ho parlato di questo con Suning, semplicemente mi è sempre piaciuto Messi. Quando ero io il presidente l’ho sempre seguito, ma le mie parole, lo ripeto, sono state da semplice tifoso dell’Inter, niente di più”.

Poi su Lautaro Martinez e Messi:“Mettere insieme Lautaro e Messi sarebbe una bomba, insieme sono pura magia. Sono entrambi fantasiosi, veloci, intelligenti, vederli insieme sarebbe incredibile. Lautaro Martinez mi piace molto, è un calciatore diverso, uno di quelli che non ti stanchi mai di vedere”.

L’ex presidente nerazzurro spende alcune parole riguardo anche all’emergenza legata al Coronavirus: “Il calcio è passione, gioia, è andare con la propria famiglia negli stadi. Secondo me riprendere i campionati a porte chiuse ha poco senso. Ciò che conta adesso è che tutti, compresi i calciatori, si riprendano. Quali conseguenze avrà il virus? Sicuramente ne va della salute di tutti. Poi certo, anche l’industria calcistica non ne gioverà, ma il calcio è soprattutto una passione. Se lo teniamo lontano dai tifosi, perderemo tutto”.

Non manca, infine, un pensiero dedicato all’Italia, ma anche alla Spagna: “L’Inter è sempre stata una famiglia, questo è il motivo per cui abbiamo vinto o perso, ci siamo sempre connessi con i tifosi. E Adesso siamo tutti in Italia, come in Spagna, a lavorare per sconfiggere il virus”.