Clamorosa indiscrezione di mercato pubblicata da As riguardante il futuro di Cristiano Ronaldo: stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il fuoriclasse portoghese starebbe guardando con molto interesse la situazione in casa Real Madrid e vaglia la possibilità del ritorno. L’eliminazione dalla Champions League della Juventus è stata infatti un duro colpo per le ambizioni del calciatore, che avrebbe voglia di chiudere la carriera sollevando almeno un’altra coppa dalle grandi orecchie.
I contatti andrebbero avanti da mesi e la volontà del calciatore sarebbe quella di vestire nuovamente la maglia dei Blancos, con cui ha realizzato 450 gol in 439 partite. Se il Real Madrid decidesse di puntare sul giocatore, riporta sempre As, la Juventus potrebbe non opporsi al trasferimento.
L’ostacolo principale, però, è proprio quello relativo alla volontà del club: stando a quanto riportato da Cuatro, infatti, Cristiano Ronaldo non rientra nei piani del Real Madrid in vista della prossima estate. Alla finestra, in ogni caso, ci sarebbe anche il Paris Saint Germain.