Al momento stai visualizzando Ceballos, possibile ritorno a Madrid? “Lo spero, ma non parlo con Zidane da quando ho lasciato la squadra”

Ceballos, possibile ritorno a Madrid? “Lo spero, ma non parlo con Zidane da quando ho lasciato la squadra”

Dani Ceballos, attualmente in prestito all’Arsenal, allenato da Mikel Arteta, ai microfoni di El Partidazo ha parlato della situazione legata al Coronavirus e della speranza di poter tornare al Real Madrid. Queste le sue parole:

“La cosa più difficile di questa quarantena è rimanere lontano dalla famiglia. Qui – in Inghilterra – puoi camminare tranquillamente per strada ed uscire per allenarti almeno una volta al giorno. Dopo la notizia della positività di Arteta al virus, siamo stati messi in quarantena. Alcuni giocatori avevano dei sintomi, ma stiamo tutti bene adesso”.

Il migliore allenatore al mondo? Ceballos non ha dubbi: “Per me Guardiola è il numero uno. Mi identifico con il suo modo di intendere calcio, anche se ho imparato molto da Arteta all’Arsenal. Anche Setién mi piace molto”. 

Su un ritorno al Real Madrid, dice:“Mi piacerebbe molto, spero succeda, anche se adesso sono un giocatore dell’Arsenal. Al momento è difficile giocare a Madrid, ci sono molti giocatori forti. Ciò che conta per me ora è essere importante per un club”. 

Il talento spagnolo si sofferma anche su Zidane: “Non parlo con lui da quando me ne sono andato. Non credo che lui parli con i giocatori in prestito, ha sicuramente altro a cui pensare”.