Il futuro di Sergio Reguilon sembra essere lontano sia dal Siviglia che dal Real Madrid. Nonostante la grande stagione disputata al Sanchez Pizjuan, il terzino di proprietà dei Blancos non rientra nei piani di Zidane, che preferisce puntare sull’esperienza di Marcelo e su Ferland Mendy, acquistato la scorsa estate dal Lione per 48 milioni di euro più 5 di bonus.
Il Siviglia, contento delle prestazioni del terzino ( 3 reti 3 4 assist in 36 partite), vorrebbe trattenerlo ma la dirigenza rojiblanca dovrà vedersela in particolare con Chelsea, Arsenal, disposti ad offrire i 25 milioni richiesti dalle Merengues per il 23enne, e con il Napoli.
I Blues, avendo difficoltà a portare a Londra Ben Chilwell, starebbero pensando proprio a Reguilon come alternativa, in quanto lo pagherebbero la metà rispetto al terzino delle Foxes. L’Arsenal, vinta la FA Cup e centrata la qualificazione in Europa League, ha bisogno di rafforzare una squadra che quest’anno non si è dimostrata all’altezza della storia del club. Le prestazioni sottotono di Kolasinac e gli infortuni di Tierney hanno infatti portato il manager dei Gunners, Arteta, a puntare sul terzino cresciuto nel settore giovanile del Real.
L’ultimo club che nei giorni scorsi si è fatto avanti per Reguilon è il Napoli. Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, al Partidazo de COPE ha confermato l’interesse per lo spagnolo: “Vogliamo Reguilon in prestito, le richieste del Real Madrid sono alte e poi c’è la concorrenza della Premier League”.