Al momento stai visualizzando Barcellona, Sergino Dest è sempre più vicino: ore decisive. Le cifre dell’affare

Barcellona, Sergino Dest è sempre più vicino: ore decisive. Le cifre dell’affare

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mercato

Dopole partenze di Vidal all’Inter, Semedo al Wolverhampton e Suarez all’Atletico Madrid, le attenzioni del Barcellona si concentreranno ora sul fronte delle entrate. L’obiettivo numero uno della dirigenza catalana è quello di colmare il vuoto lasciato dal terzino portoghese con Sergino Dest.

Classe 2000, nato ad Almere, in Olanda, da genitori americani, il terzino destro non vede l’ora di lasciare l’Ajax, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, per trasferirsi al Camp Nou, dove, oltre a Frenkie De Jong, ritroverà Alfred Schreuter, secondo di Koeman e vice di Erik ten Hag all’Ajax due anni fa.

La trattativa, secondo quanto scrive Mundo Deportivo, sta entrando nel vivo con il Barcellona che avrebbe offerto ai Lancieri 20 milioni di euro più cinque di bonus.

Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per completare il primo acquisto ufficiale dell’era Koeman, che oltre al terzino sta pensando all’esordio dei suoi, in programma domenica alle ore 21 contro il Villarreal di Gerard Moreno e compagni, per iniziare una stagione che ha come obiettivo quello di rilanciare il club tra i più grandi d’Europa.