Al momento stai visualizzando Rummenigge esclude il Bayern Monaco dalla corsa a Mbappé
Rummenigge (@Getty Images)

Rummenigge esclude il Bayern Monaco dalla corsa a Mbappé

Non ci sarà il Bayern Monaco nel futuro di Kylian Mbappé, parola del presidente Karl-Heinz Rummenigge. Il centravanti francese, nonostante le tante voci di mercato sul suo conto, rimane saldamente in forza al Paris Saint Germain. Alla luce della recente dichiarazione del dirigente tedesco, non resta dunque che il Real Madrid sulle tracce del ragazzo. Florentino Perez effettivamente non ha mai nascosto il desiderio di mercato che spera un giorno di poter realizzare.

Come riferito da AS, uno dei principali motivi che potrebbe spingere Mbappé un giorno ad trasferirsi a Madrid riguarda un suo sogno nascosto: alzare la sua prima Champions League. Qualora quest’anno non dovesse riuscirvi con il Paris Saint Germain, a maggior ragione dopo la sconfitta in finale col Bayern Monaco della scorsa stagione, potrebbe seriamente meditare di lasciare il club francese già a fine anno.

A proposito del Bayern, però, ecco quali sono state le parole affidate dal presidente Rummenigge sulle pagine di Le Figaro: “Adoro Mbappé e la sua forma di giocare, però, non ho mai cercato di farlo venire al Bayern Monaco. Ad ogni modo, sta bene dove sta. Nasser Al Khelaifi è un ottimo amico. Non lo voglio voglio disturbare con questa cosa”.