Barcellona-Lautaro, spunta il gentlemen’s agreement con l’Inter: la conferma di Bartomeu

Il Barcellona non smette di sognare Lautaro Martinez: nonostante la clausola rescissoria da 110 milioni di euro sia scaduta il 7 luglio, la dirigenza blaugrana rimane ottimista circa l’approdo al Camp Nou del numero 10 dell’Inter.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato raggiunto una sorta di gentlemen’s agreement tra i due club che si sono accordati: i discorsi sono rimandati, dell’affare se ne riparlerà ad agosto, quando il campionato sarà finito. Una scelta voluta dall’Inter per far ritrovare a Lautaro la giusta serenità in campo, condivisa dal Barcellona che ha bisogno di ossigeno per le proprie casse.

A confermare la fase di stallo anche il presidente Josep Maria Bartomeu, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Onze’ di TV3: “Il prossimo mercato sarà molto particolare. I grandi club si vedranno limitati dai problemi economici, ma il Barça è sempre un protagonista del mercato. Nel caso di Lautaro la trattativa è ferma in questo momento, abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa. Siamo in una fase di analisi”.