Al momento stai visualizzando Il Real Madrid frena su Odegaard: rimarrà in prestito alla Real Sociedad un’altra stagione!

Il Real Madrid frena su Odegaard: rimarrà in prestito alla Real Sociedad un’altra stagione!

Come da accordi al momento della cessione con la formula del titolo temporaneo la scorsa estate, Martin Odegaard trascorrerà in maglia Real Sociedad anche la prossima stagione. L’esplosione improvvisa del talento norvegese durante gli ultimi mesi, aveva fatto pensare ad un cambio in corso d’opera degli accordi presi tra i due club. E, in effetti, il Real Madrid un pensierino qualche mese fa lo aveva pure fatto, incontrando sin dal primo momento la ferma opposizione della società basca.

Stando alle ultime indiscrezioni filtrate da Deportes Cuatro, però, il club madrileno si sarebbe finalmente convinto a frenare il propio istinto e rispettare l’accordo biennale che scadrà regolarmente nel giugno 2021. Anche l’attuale crisi sanitaria che ha posto un grosso punto interrogativo su quello che sarà l’epilogo degli ultimi mesi della stagione in corso, ha convinto la società di Florentino Perez a non premere ulteriormente l’acceleratore e rispettare l’accordo stabilito con la Real Sociedad.