Al momento stai visualizzando Barcellona tra Lautaro e Neymar? Il figlio di Setién ha le idee chiare su chi puntare
Quique Setién (© Getty Images)

Barcellona tra Lautaro e Neymar? Il figlio di Setién ha le idee chiare su chi puntare

Quando si parla di grandi campioni, a volte il parere dell’allenatore è quello che forse arriva solo in un secondo momento rispetto ai negoziati iniziali della società. Difficilmente, ad esempio, Quique Setién direbbe di no all’arrivo di un grande campione del calibro di Lautaro Martinez e Neymar e probabilmente non sarebbe l’unico a desiderare di averli. Qualora però il club dovesse essere costretto a scegliere, ecco che un’indicazione alla dirigenza del Barcellona da parte del tecnico spagnolo potrebbe fare la differenza.

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo sport.es, in casa Setién c’è chi in tal senso ha le idee più che chiare. Il figlio Laro, infatti, vorrebbe che il club catalano riportasse a casa il fuoriclasse brasiliano nel corso della prossima finestra del calciomercato. E’ stato lo stesso 24enne, calciatore di proprietà del Sant Andreu, a spiegare su Instagram di voler rivedere con i colori blaugrana l’attuale attaccante del Paris Saint Germain.

Ad una domanda diretta sulle voci del ritorno di Neymar, Laro ha risposto in maniere inequivocabile con queste parole: “Credo che Neymar rappresenti il meglio, quindi sì, spero che torni al Barcellona”.