Al momento stai visualizzando Arthur continua a rifiutare la Juventus e rischia di far saltare definitivamente lo scambio con Pjanic

Arthur continua a rifiutare la Juventus e rischia di far saltare definitivamente lo scambio con Pjanic

Le trattative fra il Barcellona e la Juventus, che interessano principalmente i cartellini di Arthur Melo e Miralem Pjanic, sembrano essere arrivate al proprio apice. I blaugrana vogliono portare in Catalogna il bosniaco, e lo stesso vale per i bianconeri che desiderano concludere i negoziati per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Quest’ultimo, però, continua a rifiutare le avances del club piemontese perché preferirebbe restare al Barça per giocarsi le proprie carte.

Questo fine settimana, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, la società bianconera ha contattato Arthur per confermare l’interesse a portarlo in quel di Torino. Il brasiliano, dal canto suo, ha nuovamente ribadito la sua posizione: non è interessato a lasciare il Barcellona.

Questo scambio rimane volutissimo da entrambi le parti, perché l’interesse della Juventus è reale per Arthur e il Barcellona vuole Pjanic a tutti i costi. Adesso però la scacchiera è in mano proprio al brasiliano: senza di lui salta tutto. E la Juventus ha già iniziato a guardare altrove, precisamente verso Londra, iniziando a muovere i primi passi per uno scambio tra il bosniaco e Jorginho, fortemente voluto da Maurizio Sarri, che lo ha allenato sia al Napoli che al Chelsea.