Al momento stai visualizzando Alena-Betis, matrimonio già finito: futuro in Serie A? Ci pensa l’Inter
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 09: Clement Lenglet of FC Barcelona duels for the ball with Carles Alena of Real Betis Balompie during the Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on February 09, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Alena-Betis, matrimonio già finito: futuro in Serie A? Ci pensa l’Inter

Carles Alena ha deciso nella finestra invernale di calciomercato di lasciare il Barcellona e sposare il progetto tecnico del Betis per ottenere maggiore minutaggio e visibilità. Una scelta che fin qui però non è sembrata quella giusta con il futuro del canterano blaugrana che è tornato ad essere in discussione. Un matrimonio quello tra il Betis e Alena che è già al capolinea.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il classe 1998 è finito in orbita Inter. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha intensificato i contatti sia con il Barcellona che con l’entourage del giocatore: Alena potrebbe essere una delle contropartite tecniche dell’affare Lautaro Martinez, insieme a Todibo, Rakitic e Vidal.