Al momento stai visualizzando Fernando Torres pronto al debutto come assistente all’Atletico B
Fernando Torres (@Getty Images)

Fernando Torres pronto al debutto come assistente all’Atletico B

Fernando Torres è stato una leggenda per il calcio spagnolo e per la squadra che lo ha lanciato, l’Atletico Madrid. L’attaccante, una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha iniziato senza fretta un percorso per diventare un domani un allenatore di successo. Oggi nel suo processo di crescita di sarà l’ennesimo passo importante.

Alle 12 infatti L’Atletico Madrid B, che milita nella Segunda División B spagnola, sarà ospite della Poblense e Torres vestirà per la prima volta i panni dell’assistente tecnico per i colori che porta nel cuore. In settimana ha già iniziato a lavorare al fianco di Nacho Fernàndez, capo allenatore dell’Atletico B. Per l’ex attaccante è un bel balzo in avanti, dopo una rapida permanenza nel settore giovanile. Torres però oggi non potrà sedere in panchina con il resto dello staff tecnico, essendo solo un assistente, ma dovrà rimanere sugli spalti.

L’Atletico Madrid B per ora ristagna nelle ultime posizioni della classifica, essendo penultimo. Tuttavia questo piccolo passo potrebbe rappresentare una svolta importante per la carriera da allenatore de El Niño.