Al momento stai visualizzando Da Theo e Hakimi a Jovic, Zidane non ci sta: “E’ sempre colpa mia. Qui a Madrid è più difficile”
Zinedine Zidane (©Imago)

Da Theo e Hakimi a Jovic, Zidane non ci sta: “E’ sempre colpa mia. Qui a Madrid è più difficile”

Luka Jovic, nel suo secondo esordio con l’Eintracht Francoforte, ha siglato una doppietta, eguagliando così il suo bottino in un anno e mezzo con il Real Madrid.

E in Spagna c’è chi già punta il dito contro Zinedine Zidane. Jovic ma non solo, c’è chi infatti storce il naso anche per la scelta di mandare via gente del calibro di Reguillon, Hakimi ed Hernandez: giocatori esplosi lontano da Madrid e forse fatti andare via subito.

Zinedine Zidane, intervenuto in conferenza stampa, ha replicato con durezza alle critiche: “È sempre colpa mia. La cosa più facile da dire è che la colpa è dell’allenatore. Il Real Madrid è un ambiente difficile, l’ho vissuto da giocatore. Loro sanno ciò che è il Real Madrid, è difficile. E poi ci sono momenti in cui il giocatore deve dimostrare il suo valore. È quello che ha Luka. Penso che sia stata una buona operazione acquistare Luka e sono felice per lui, spero che un giorno possa fare lo stesso che sta facendo all’Eintracht anche qui a Madrid. Ma giocare fuori e qui è diverso. Luka ha un futuro e può dimostrarlo a Madrid, questo vale per tutti. Qui c’è sempre una forte concorrenza, la colpa non è sempre del tecnico”.