Al momento stai visualizzando Roberto Carlos a tutto Real: “Fosse per me, Neymar sarebbe già a Madrid”

Roberto Carlos a tutto Real: “Fosse per me, Neymar sarebbe già a Madrid”

Intervistato a Fox Sport Radio, Roberto Carlos ha rilasciato dichiarazioni sul Real Madrid e non solo. L’ex stella dei Blancos e del Brasile ha parlato di Neymar, ma anche di Marcelo:

“Se dipendesse da me, Neymar sarebbe già al Real Madrid, ma la vita non sempre va come vorremmo. Questi grandi calciatori devono sempre giocare nei migliori club del mondo. Il Real Madrid oggi è un riferimento per qualsiasi giocatore. Vuoi vincere la Champions League? Vieni al Real Madrid. Tuttavia, però, ora Neymar è felice al Psg e quindi lo incoraggio a continuare a giocare lì con gioia, come ha fatto di recente, perché questo è il giocatore che a tutti piace vedere”.

Poi, su Marcelo:“Tutti meritano una seconda opportunità e penso che Marcelo stia lavorando tanto per essere il calciatore che ho visto giocare, del quale sono rimasto sorpreso. Per me sa fare cose che solo lui può fare in campo. Spero che ritorni anche in Nazionale e si giochi un posto da titolare”.

Non è mancato un pensiero nemmeno per Ronaldinho, ex compagno di squadra di Roberto Carlos nel Brasile, finito in prigione: “Aspetteremo di vedere cosa deciderà la giustizia. Non penso che stia partecipando a qualcosa di illegale. Ha sempre cercato di essere molto corretto. Non so se lo stanno trattenendo per trovare altre persone. La sua immagine è mondiale e nonostante i problemi giudiziari non perderà il carisma che lo ha accompagnato durante tutta la sua carriera”.