Al momento stai visualizzando Reinier in lacrime in conferenza: “Darò la vita per il Real Madrid. La mia famiglia sognava questo momento”

Reinier in lacrime in conferenza: “Darò la vita per il Real Madrid. La mia famiglia sognava questo momento”

Si è presentato ufficialmente l’acquisto più importante della sessione di calciomercato di gennaio del Real Madrid, Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista classe 2002, è stato prelevato dal Flamengo per ben 30 milioni di euro, un grosso investimento in prospettiva operato dalla società blanca. Difatti, in questa prima fase, il ragazzo è stato aggregato al Castilla, la formazione giovanile allenata dalla leggenda madrilena Raúl.

La sua presentazione dinnanzi ai giornalisti è stata particolarmente toccante in diversi momenti. Innanzitutto quanto Reinier ha rivelato apertamente che arrivare a giocare in un club importante come il Real Madrid era un sogno che sin da bambino coltivava insieme alla famiglia. Quando poi gli è stato chiesto del momentaneo impiego al Castilla, il ragazzo con grande personalità ha ribadito che l’unico suo interesse sarò quello di dare la vita per i suoi nuovi colori, suscitando grande emozione per le lacrime versate sui propri ricordi.

Queste le parole di Reinier in conferenza: “Sto realizzando un sogno, giocare nel Real Madrid era anche il sogno della mia famiglia. Sono molto felice di questa opportunità. E’ la realizzazione di un sogno. Viniscius e Rodrygo? Sono grandi calciatori, ieri sono stato a casa di Vinicius, siamo amici dal Flamengo. Sono contento dell’accoglienza dei brasiliani, sicuramente mi aiuteranno. Sono pronto a cogliere ogni opportunità. Passare dal Flamengo al Castilla? Sono contento, mi sono già allenato e sono con grandi persone, ho già conosciuto Raúl, uno dei miei idoli. Mi ha dato il benvenuto, sono soddisfatto della chiacchierata che abbiamo fatto. Mi ha augurato buona fortuna, darò la vita per il Real Madrid. Zidane? Un idolo, ma non abbiamo ancora parlato”.