Al momento stai visualizzando L’ex Real Madrid Zé Roberto mostra il fisico da paura a 45 anni: “Vi svelo i miei segreti”

L’ex Real Madrid Zé Roberto mostra il fisico da paura a 45 anni: “Vi svelo i miei segreti”

45 anni portati benissimo sulle spalle di Zé Roberto! L’ex centrocampista del Real Madrid ha mostrato ai propri fan su Instagram il suo fisico, impressionando per l’incredibile muscolatura mantenuta a distanza di anni dall’addio al calcio giocato. L’ex calciatore, che nel corso della sua carriera ha pure vestito le maglie di Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Santos, Amburgo, Al-Gharafa, Gremio e Palmeiras, ha scritto una frase motivazionale: “Il giorno in cui credi di aver raggiunto il tuo pieno potenziale, non crederci! Perché puoi andare oltre! Buona settimana a tutti”.

Zé Roberto, in un’intervista rilasciata nel 2016, aveva svelato a tutto il mondo il segreto della sua incredibile tenuta fisica nonostante l’età avanzata e la distanza dai campi di gioco: “Non ho alcun vizio. Non bevo bevande alcoliche, non fumo, mangio bene e dormo bene. Ho la mia famiglia, che è la mia più grande sicurezza. Credo che questi siano fattori importanti per arrivare all’età in cui sono arrivato continuando a giocare ad alti livelli”.

https://www.instagram.com/p/B-6566GnmG7/