Al momento stai visualizzando Marcelo non gioca più ma le multe restano imbattibili: oltre un milione di euro di sanzioni dal 2007

Marcelo non gioca più ma le multe restano imbattibili: oltre un milione di euro di sanzioni dal 2007

Dal suo arrivo al Real Madrid nel gennaio 2007 fino ad oggi, la carriera di Marcelo è stata una vera e propria montagna russa. Partito come riserva, è arrivato a vincere quattro Champions League da terzino sinistro migliore al mondo: ora è un giocatore scomparso dai radar e sembra essere arrivata la sua ora di lasciare Madrid. Si parla, infatti, di un suo possibile trasferimento in MLS.

Sali e scendi in campo ma in qualcosa il brasiliano resta imbattibile: le multe. E sia chiaro: multe imposte dallo stato spagnolo. Come riporta il Mundo Deportivo, l’ex Fluminense avrebbe ormai pagato più di 1 milione di euro in sanzioni. L’ultima solo l’altro giorno, per il mancato rispetto delle regole imposte per contenere la pandemia: è stato trovato fuori dalla regione di Madrid, precisamente alla spiaggia di Malvarrosa a Valencia. I motivi del suo trasferimento in quel di Valencia non stati chiariti ed è, quindi, in arrivo l’ennesima multa.

Secondo i calcoli di Deportes Cuatro, le sanzioni ammontano a oltre un milione di euro e per i più svariati motivi: si passa da sanzioni arrivate dal fisco, oltre 157 mila euro per aver guidato senza punti sulla patente. Insomma, Marcelo ne ha combinato di cotte e di crude fuori dal campo. Per ora, il campo invece è un lontano ricordo per il terzino brasiliano.