Al momento stai visualizzando La Liga, il Real Madrid batte il Granada e aggancia l’Atletico in testa: ok anche Alaves e Betis

La Liga, il Real Madrid batte il Granada e aggancia l’Atletico in testa: ok anche Alaves e Betis

Tra tardo pomeriggio e tarda sera, la Liga oggi è scesa in campo con quattro partite valide per la quindicesima giornata di campionato: una giornata che si è dipanata soprattutto nella giornata di ieri, e che oggi si è conclusa con le partite di giornata. Per quanto riguarda le squadre in campo alle 17.00, la notizia è la vittoria del Real Madrid sul Granada: un 2-0 firmato Casemiro (57esimo) e Benzema (93esimo), che consente alla squadra di Zidane di agganciare l’Atletico in testa al campionato, anche se la squadra di Simeone ha due partite in meno. Pareggiano, invece, Getafe e Celta Vigo: padroni di casa in vantaggio con Suarez al settimo minuto, pareggia Aspas su rigore al 17esimo.

Alle 22.00, invece, è stato il turno di AlavesEibar e Real BetisCadice. Nel primo dei due match, si è registrata la vittoria per 2-1, in rimonta, dei padroni di casa: al vantaggio ospite con Leon (quarto minuto) hanno risposto le reti di Mendez (41esimo) e Devyerson (al secondo minuto di recupero del primo tempo). Vince invece di misura il Real Betis contro il Cadice: ai padroni di casa basta un gol, quello di Rodriguez al 71esimo minuto, per ottenere i tre punti.

I RISULTATI DI OGGI: Getafe-Celta Vigo 1-1, Real Madrid-Getafe 2-0, Alaves-Eibar 2-1, Real Betis-Cadice 1-0.