Al momento stai visualizzando Liga alla svolta decisiva: se il Real Madrid vince è campione! Tutte le combinazioni possibili

Liga alla svolta decisiva: se il Real Madrid vince è campione! Tutte le combinazioni possibili

Alle ore 21 di questa sera inizieranno le due partite che potrebbero decidere l’esito definitivo della Liga spagnola. Al termine di Barcellona-Osasuna e, soprattutto, Real Madrid-Villarreal, infatti, potrebbe essere già ufficialmente decretata la squadra campione di Spagna per la stagione 2019/20. La classifica, attualmente, mostra i Blancos di Zidane in vantaggio di 4 punti sui blaugrana di Setién (83 a 79), con sole due partite da giocare. Le possibilità di rimonta per Messi e compagni sono quindi ridotte al lumicino, mentre nel frattempo, in quel di Madrid, Sergio Ramos carica i suoi compagni.

Quali sono le combinazioni di risultati con i quali il Real Madrid sarebbe campione? Avendo quattro lunghezze di vantaggio, ai Blancos sarebbe sufficiente centrare lo stesso risultato del Barcellona. Nel caso in cui la squadra di Setién perdesse, il titolo sarebbe del Real a prescindere dal loro risultato. In caso di pareggio, invece, i Blancos sarebbero campioni solo qualora vincessero o pareggiassero la loro partita. In caso di vittoria di Messi&Co, infine, il titolo sarebbe ufficialmente madridista se anche la squadra di Zidane ottenesse i tre punti.