Al momento stai visualizzando Kroos attacca: “Diminuzione dello stipendio è come una donazione invano per il club”
Toni Kroos (©Getty Images)

Kroos attacca: “Diminuzione dello stipendio è come una donazione invano per il club”

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, è intervenuto nel podcast tedesco SWR Sport. Al Real Madrid da sei stagioni, ha parlato della situazione riguardante gli stipendi dei giocatori, ma anche del mercato estivo che potrebbe essere influenzato dalla crisi dovuta al coronavirus:

“Una diminuzione dello stipendio è come una donazione invano per il club. Sono favorevole a pagare l’intero stipendio e che ognuno di noi ne faccia cose sensate. A tutti viene chiesto di aiutare dove necessario. A molti club mancheranno le entrate che avevano pianificato, dipende anche per quanto tempo verrà fermato tutto. Se si tornerà a giocare a maggio, si troveranno certamente delle soluzioni. Se ci fermeremo definitivamente, però, le cose cambieranno”.

Sui trasferimenti dice: “Il mercato estivo? Sicuramente dovranno cercare di capire se alcune somme di denaro potranno ancora essere pagate. Penso che sorgeranno dei problemi. anche se secondo me non è una cosa negativa, perché tutto è stato messo ad un livello decisamente estremo”.