Al momento stai visualizzando Jovic ancora nella bufera: sui social la foto del barbecue con gli amici

Jovic ancora nella bufera: sui social la foto del barbecue con gli amici

Non è certamente stata una stagione fortunatissima per Luka Jovic con la maglia del Real Madrid. Non solo per i problemi in termini di ambientamento con il gioco della squadra, ma anche per comportamenti individuali che il calciatore in più di un’occasione avrebbe potuto evitare. Basti vedere la circostanza dell’infortunio rimediato in quarantena presso la propria abitazione lo scorso mese. L’ex Eintracht Francoforte, mentre si allenava a casa, aveva difatti rimediato la frattura extra-articolare del calcagno del piede destro, infortunio abbastanza serio che lo terrà fuori per un po’.

Come se non bastasse, il centravanti serbo ne ha però combinata un’altra delle sue. Jovic, come mostrato dalle immagini pubblicate successivamente su Instagram, ha allestito un barbecue insieme ad alcuni amici, rendendo peraltro pubblico l’evento. Un atteggiamento che difficilmente passerà inosservato agli occhi del club madrileno, visto che il protocollo stilato dalla Liga nei confronti di club e calciatori spagnoli è rigidissimo.

In questo caso, ad esempio, prevede che i giocatori non debbano uscire dalla propria abitazione se non per recarsi al campo di allenamento e svolgere la sessione insieme alla squadra intera. Un gesto del genere, se da una parte provocherà la collera di Florentino Perez, dall’altra farà tornare di moda il tema mercato. Con ogni probabilità al termine della stagione Jovic porrà fine alla sua esperienza a Madrid e diversi club, soprattutto in Italia, sono pronti a rilanciarlo.