Al momento stai visualizzando Duro infortunio per Lucas Ocampos. Il Siviglia esclude una lesione ossea, ma si teme interessamento ai legamenti
Lucas Ocampos (@Getty Images)

Duro infortunio per Lucas Ocampos. Il Siviglia esclude una lesione ossea, ma si teme interessamento ai legamenti

Rispetto alle impressioni che si erano vissute in persa diretta a seguito dalla durissima entrata di Djené su Lucas Ocampos nel corso del match vinto dal Siviglia per 3-0 sul Getafe – costata giustamente il rosso al difensore togolese – le ultime notizie sulle condizioni dell’esterno argentino lasciano un minimo sperare. Inevitabilmente l’ex Marsiglia dovrà trascorrere un po’ di tempo fuori dai campi, ma il club andaluso nelle ultime ore ha voluto far sapere che il calciatore non ha fortunatamente sofferto lesioni a livello osseo.

Né perone né tibia non sono stati interessati, anche se si teme per una distorsione abbastanza grave ai legamenti del ginocchio, o addirittura in una rottura. In questo momento dal Siviglia è stato confermato solamente l’interessamento dei legamenti, ma prima di poter stabilire una diagnosi certa bisognerà attendere le prossime ore, quando il club sottoporrà Lucas Ocampos ad esami strumentali approfonditi. Come riferito da Estadio Deportivo, entro martedì dovrebbe essere comunicato l’esito degli esami per stabilire con certezza l’entità e il trattamento dell’infortunio.