Il Real Madrid aspetta Marco Asensio. Il talento spagnolo, che sta tornando da un difficile quanto lungo infortunio che lo ha perseguitato sin dall’inizio di questa interminabile stagione, sembra pronto più che mai a giocare, a riprendersi il suo posto da titolare in squadra e a far sognare i più accesi sostenitori dei blancos.
Nel match giocato e vinto contro l’Eibar per 3-1, Zidane non ha voluto rischiarlo, ma probabilmente molto presto lo rilancerà in campo per comporre nuovamente il suo tridente da sogno completato da Eden Hazard e Karim Benzema. Dove giocherà? Probabilmente a sinistra, così da avere due esterni con piede invertito per ogni fascia.
In questo modo lo spagnolo potrà creare maggiore imprevedibilità in mezzo al terreno di gioco, che è proprio quello che vuole l’allenatore. Il ritorno di Asensio sembra quindi alle porte, il giocatore sta bene e non vede l’ora di dare una mano ai madrileni nella volata finale per la Liga. In più, il Real Madrid e i tifosi lo stanno aspettando: “Hala… Marco”.