Continua a far discutere il caso della ‘fuga’ di Luka Jovic che nonostante i restringimenti per l’emergenza Coronavirus ha lasciato in fretta e furia la Spagna per volare in Serbia dalla sua famiglia. In molti non hanno apprezzato e anche il presidente serbo Aleksandar Vucic ha annunciato che non saranno riservati trattamenti speciali al calciatore del Real Madrid nel caso in cui dovesse violare le leggi.
“Ho sbagliato a non informarmi meglio, peso credo sia importante mantenere le condizioni della quarantena soprattutto per chi arriva dall’estero. Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità e pagare le eventuali conseguenza” ha detto in seguito lo stesso Jovic.
Oggi sul tema si è espresso anche papà Milan, che dalla Serbia spiega: “Lo stanno trattando come un criminale. Se deve andare in carcere, andrà in carcere. Sono d’accordo con il presidente ed il primo ministro, ma solo se è colpevole. Lui è a Belgrado e si è chiuso nel suo appartamento. Le foto che lo mostrano mentre si diverte vengono dalla Spagna e sono state scattate qualche mese fa. Anche sua moglie Sofia, che è incinta, è chiusa in casa”.