Al momento stai visualizzando Hamilton si riscopre tifoso del Barcellona: “Sono un fan di Messi, orgoglioso di questa squadra”

Hamilton si riscopre tifoso del Barcellona: “Sono un fan di Messi, orgoglioso di questa squadra”

A poche ore dal Clasico che domani sera si giocherà al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Barcellona, il club catalano ha ricevuto un endorsement che di certo non può passare inosservato visto che stiamo parlando di uno degli sportivi più vincenti ed influenti al mondo. Ovviamente stiamo parlando di Lewis Hamilton, sei volte campione del mondo di Formula 1 alla ricerca del settimo titolo che gli permetterebbe di eguagliare il record attualmente detenuto da una leggenda dei motori come Michael Schumacher.

In un video diffuso su Twitter, il pilota numero 1 della Mercedes – alla vigilia del Mondiale di F1 che scatterà ufficialmente tra due settimane – ha ringraziato il Barcellona per aver ricevuto la camiseta blaugrana in regalo, rivelando di essere un grandissimo fan del club, ma soprattutto di Leo Messi. Un messaggio importante ed incoraggiante alla vigilia della sfida più importante della stagione, nella quale si potrebbero decidere le sorti della Liga.

Queste le parole di Hamilton nel video messaggio indirizzato al Barcellona: “Voglio ringraziare innanzitutto il Barcellona per avermi inviato questa maglietta, ne sono molto fiero. Sono un fan di Messi e sono molto orgoglioso per quello che state facendo. Vi vedrò questo fine settimana. In bocca al lupo per il Clasico. Ragazzi, siete incredibili e siete per me di grande ispirazione. Vi mando tanta energia positiva. ¡Visca el Barça!”.