Al momento stai visualizzando Finisce il calvario di Hazard, il Real Madrid lo ritrova per la gara di Champions League
Eden Hazard (© Getty Images)

Finisce il calvario di Hazard, il Real Madrid lo ritrova per la gara di Champions League

Eden Hazard torna finalmente a disposizione di Zinedine Zidane dopo un inizio di stagione da incubo. L’esterno belga fino a questo momento non ha ancora collezionato alcuna presenza in tutte le competizioni a causa dell’infortunio muscolare accusato in pre-campionato. Il tecnico francese, che non si aspettava uno stop così lungo, potrà dunque contare sul suo talento già a partire dalla sfida in programma martedì sera alle ore 21.00 in Champions League contro il Borussia M’Gladbach.

Quasi impossibile che Hazard possa essere in gioco per un posto da titolare, ma la convocazione per il match è già un ottimo segnale per il Real Madrid. Dopo l’esordio con una sconfitta inaspettata in casa contro lo Shakhtar, i blancos dovranno necessariamente rialzare la testa ed ottenere i tre punti, con un occhio puntato anche sull’altra partita del girone in calendario alle 18.55 a Kiev tra l’Inter e la formazione ucraina attualmente in cima alla classifica del gruppo B.

Come riportato da Marca, questi sono i 21 calciatori che Zidane ha convocato in vista della seconda giornata di Champions League in Germania:

Portieri: Courtois, Lunin e Altube.

Difensori: E. Militao, Sergio Ramos, R. Varane, Marcelo, F. Mendy e Santos.

Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde e Isco.

Attaccanti: Hazard, Benzema, Asensio, Lucas V., Jovic, Vini Jr. e Rodrygo.