Al momento stai visualizzando Emiliano Insua attacca Ibrahimovic: “Di certo non era un buon compagno di spogliatoio”

Emiliano Insua attacca Ibrahimovic: “Di certo non era un buon compagno di spogliatoio”

Protagonista con le maglie di Sporting Lisbona in Portogallo e con Atletico Madrid e Rayo Vallecano in Liga, l’ex calciatore dei colchoneros Emiliano Insua ha scelto di parlare nello specifico di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Ataque Futbolero, in onda su Radio Club 947, lasciando un ritratto del suo ex compagno che probabilmente non piacerà allo svedese.

“Sinceramente, non lo conosco personalmente – ha detto Emiliano Insua – però so che ha una personalità particolare. Quando sono arrivato al Los Angeles Galaxy, mi hanno riferito cose abbastanza private e non sarebbe corretto parlare di qualcuno che non conosco e con il quale non sono mai stato. Qui dicono che non era un buon compagno e per questo è andato via. Come giocatore era molto forte però, per come mi hanno detto, non era un bravo compagno”. 

Questo il racconto di Emiliano Insua su Zlatan Ibrahimovic, un campione in campo ed un calciatore dalla personalità decisamente particolare fuori dal terreno di gioco e che non ha lasciato un gran ricordo ai Los Angeles Galaxy.