Al momento stai visualizzando Ecco tutti i giocatori di Fifa 20 con una media di 99: c’è anche Messi!

Ecco tutti i giocatori di Fifa 20 con una media di 99: c’è anche Messi!

A causa del Coronavirus non solo tutto il mondo si è inevitabilmente fermato, ma anche le persone sono state costrette a rimanere a casa. E così, tanti appassionati di calcio si sono dati alle console e ai videogiochi più del solito, cercando di rimanere legati al mondo del pallone il più possibile, anche se virtualmente. Scopriamo insieme quali sono i migliori giocatori di Fifa 20.

VIRGIL VAN DIJK: è il miglior difensore del gioco, anche se la chiave per essere il numero 1 è avere una coppia ideale in difesa.

KEVIN DE BRUYNE: per molti è addirittura la carta più forte del gioco. Essendo uscito di recente, non siamo riusciti a vederlo nei tornei di Fifa ufficiali, ma è comunque apparso nelle liste professionali per i campioni FUT.

PELE: lui non ha certo bisogno di presentazioni, anche se viene poco usato dai giocatori. È senza dubbio una delle migliori carte del gioco, ma a livello professionale viene usato più come sostituto che come titolare.

DIEGO ARMANDO MARADONA: una carta utilizzata ancora meno di quella precedente, nonostante il nome blasonato. La poca difesa è un problema e le sue scarse condizioni fisiche lo rendono abbastanza “morbido” quando si tratta di affrontare difensori centrali forti, proprio come il sopracitato van Dijk.

CRISTIANO RONALDO: assieme a Ronaldo il brasiliano, è il miglior attaccante di tutto il gioco. È molto completo e ha la grande capacità di segnare da tutte le posizioni. Se si vuole essere davvero competitivi, non si può fare a meno di lui.

LIONEL MESSI: una delle migliori carte del gioco. Ha anche una versione TOTS con la stessa media, ovvero di 99. Nonostante questo, però, i giocatori professionisti scelgono di lasciarlo fuori dalla formazione iniziale. La versione MCO funziona davvero bene.