Al momento stai visualizzando Dove vedere Valencia-Real Madrid: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Valencia-Real Madrid: diretta TV e streaming del match

Prede oggi il via la nuovissima Supercoppa di Spagna con un format inedito rispetto alle edizioni precedenti. A differenza di quanto fanno i principali campionati europei, stavolta la federazione spagnola ha scelto di includere nella competizione ben quattro squadre, rispetto al classico numero di due. Oltre, ovviamente, alla partecipazione del Barcellona in quanto vincitore della Liga e del Valencia come detentore della Copa del Rey, è stata aggiunta un’ulteriore fase con Atletico e Real Madrid.

Non vi sarà dunque la consueta finale secca, bensì due semifinali a scontro diretto che permetteranno poi di accedere alla sfida che determinerà la squadra vincente. Si inizia questa sera con il primo match che al King Abdullah Sports City di Jeddah, in Arabia Saudita, vedrà di fronte Valencia e Real Madrid. La seconda semifinale, tra Barcellona e Atletico Madrid, andrà invece in scena domani sera. Mentre la finale è già stata fissata per il 12 gennaio.

Dove vedere Valencia-Real Madrid

La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Valencia e Real Madrid, in programma questa sera mercoledì 8 gennaio alle ore 20.00, sarà visibile in Italia in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre). Ovviamente, vi sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie alla piattaforma Dplay, servizio che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.