Eccoci anche oggi con il consueto appuntamento per riepilogare le notizie più importanti del mercato spagnolo:
Thomas Lemar
Come riportato questa mattina dalla Bild, il Bayern Monaco sarebbe alla ricerca, dopo l’acquisto di Sané, di un altro profilo per rafforzare la fascia. Il nome fatto con più insistenza sarebbe quello dell’esterno francese dell’Atletico Madrid, sempre più alle porte del progetto tecnico di Simeone.
Mouctar Diakhaby
Secondo France Football, il PSG in questi ultimi giorni di mercato chiuderà per un difensore per coprire il buco lasciato dalla partenza di Thiago Silva. Indiziato numero uno sarebbe il difensore francese del Valencia che, dopo l’esperienza negativa con i Murcielagos, tornerebbe in Ligue 1 dopo aver vestito la maglia del Lione.
Alejandro Berenguer
L’Athletic Bilbao starebbe per chiudere con il Torino la trattativa per riportare in Spagna l’esterno granata. La richiesta di Cairo si aggira attorno ai 15 milioni di euro, i baschi vorrebbero chiudere a cifre inferiori, ma la sensazione è che la trattativa si chiuderà a breve.
Diego Lainez
Secondo Marca, il Betis, intento a sfoltire la rosa, starebbe pensando di lasciare partire il talento messicano in prestito per dargli più spazio e crescere sia dal punto di vista tattico che fisico. Squadra maggiormente interessata è l’Eibar, che affiderebbe al ragazzo le chiavi della squadra.
Ousamne Dembelé
Secondo quanto riferito da AS, il Manchester United starebbe trattando con il Barcellona per acquistare l’esterno francese sulla base di 50-60 milioni di euro. Cifra che i blaugrana reinvestirebbero immediatamente sul mercato, chiudendo con il Lione l’affare Depay, già bloccato da qualche settimana.