Al momento stai visualizzando Capello: “Lautaro? Fossi in lui resterei all’Inter. Il Real Madrid sarà l’unico club che non uscirà a pezzi dal coronavirus”

Capello: “Lautaro? Fossi in lui resterei all’Inter. Il Real Madrid sarà l’unico club che non uscirà a pezzi dal coronavirus”

Intervistato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello – tra le altre cose – si è espresso sul futuro di Lautaro Martinez. Lui che conosce molto bene il campionato spagnolo per via delle stagioni passate sulla panchina del Real Madrid e che nei confronti della Liga ha sempre avuto un occhio di riguardo. Proprio per questo, l’ex tecnico ha suggerito al centravanti argentino di non muoversi da Milano, anche in virtù di una situazione poco florida dal punto di vista economico per il Barcellona. Secondo Capello sarà solamente il Real il club che una volta passata l’emergenza dovrà fare i conti con minor danni rispetto ai blaugrana e ai rivali dell’Atletico Madrid.

Nel mercato virtuale di questi due mesi si è parlato molto di Lautaro Martinez.
“Al suo posto, resterei all’Inter. A Barcellona rischia di fare anticamera. Aggiungo: mi pare che in Spagna l’unica squadra che non uscirà a pezzi da questa vicenda è il Real Madrid. Barcellona e Atletico Madrid pagheranno un conto salato”.

La telefonata di Cassano?
“Poco tempo fa ha dichiarato di essere profondamente cambiato dopo il matrimonio. Quando mi ha cercato per salutarmi, gli ho detto: ‘Non potevi sposarti a 21 anni?’. Antonio è il mio grande rammarico. Lo avevo voluto alla Roma per il suo talento straordinario”.