Al momento stai visualizzando Betis, Emerson e Loren Moron i ‘ragazzi italiani’ pronti per la Serie A

Betis, Emerson e Loren Moron i ‘ragazzi italiani’ pronti per la Serie A

L’Inter da una parte, il Napoli dall’altra. Dalla Spagna all’Italia, incrociando i colori blaugrana: Emerson e Loren Moron del Betis occupano le pagine di mercato di Liga e Serie A in vista di un possibile futuro nel massimo campionato italiano. I nerazzurri continuano a dialogare con i catalani per l’affare Lautaro, puntando di fatto il dito sull’esterno brasiliano in luce negli ultimi mesi di campionato con il club di Siviglia e protagonista di un duello con Semedo per le corsie esterne della Beneamata.

In cima alla lista degli obiettivi italiani però c’è anche il compagno di Royal, quel Loren Moron che è finito in particolare nel mirino del Napoli. Per strapparlo al club betico però serviranno 60 milioni di euro: questa la cifra fissata dal Betis, nonostante la prima proposta da parte degli azzurri da 25 milioni di euro circa. In corsa per l’attaccante spagnolo, soprattutto negli ultimi mesi, anche il Tottenham di Mourinho e Lo Celso, ex stella proprio del club spagnolo.

Due protagonisti dal futuro indirizzato verso l’Italia dopo aver scritto pagine importanti della storia del Betis: Loren Moron ed Emerson Royal rappresentano il futuro della Serie A, in arrivo direttamente da Siviglia.