Al momento stai visualizzando Atletico Madrid-Real Madrid 1-1, Benzema risponde a Suarez: niente volata per i colchoneros
Atletico Madrid-Real Madrid (©Imago)

Atletico Madrid-Real Madrid 1-1, Benzema risponde a Suarez: niente volata per i colchoneros

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News / Push

Solo un pari nel derby di Madrid tra l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Real Madrid di Zinedine Zidane. Un punto a testa per le due squadre: i colchoneros restano primi in classifica a 3 punti dal Barcellona secondo e a +5 dai blanco, terzi in classifica. La squadra di Simeone deve recuperare la gara contro l’Atletico Bilbao mercoledì 10 marzo.

Il derby si apre subito con la rete di Luis Suarez al 15′ che si ritrova da solo davanti al portiere grazie al passaggio di Marcos Llorente. L’attaccante ex Barcellona ruba un tempo e mette la palla in rete. A fine primo tempo i blancos reclamano un rigore per un tocco di mano di un calciatore dell’Atletico Madrid.

Per l’arbitro è tutto regolare, ma viene richiamato dal VAR e va a visionarlo. La sua decisione, però, non cambia: niente rigore per il Real Madrid. I blancos trovano il gol del pareggio con Karim Benzema che mette la palla in rete su assist di Casemiro. Il match termina 1-1: restano aperte le porte che portano allo scudetto per il Real Madrid.