Al momento stai visualizzando Valencia, missione futuro: Ferran Torres e Gayà da blindare

Valencia, missione futuro: Ferran Torres e Gayà da blindare

Il Valencia non vuole ripetere altri ‘casi Ferran Torres‘ e per questo sta lavorando con grande intensità ai rinnovi dei contratti dei migliori talenti che fanno del club dei pipistrelli sicuramente uno dei più monitorati dai grandi club internazionali a caccia di colpi per il futuro. I primi passi sono stati mossi nei mesi scorsi blindando giocatori come Toni Lauto, Jaume Domenech, Cristian Rivero e Carlos Soler. Ora ci sono altri nomi caldi sul tavolo.

Innanzitutto la priorità del club, secondo quanto riferisce Plaza Deportiva vicina alle cose di casa Valencia, è quella di rinnovare i contratti di due gioielli come Kang In Lee, che non ha brillato nella sua prima annata tra i grandi ma ha enormi potenzialità, e il laterale José Gayà, classe ’95 che fa gola a molti club soprattutto per il suo ingaggio non elevatissimo. Il Valencia per questo si è già messo in contatto con l’entourage per aumentare la clausola da 100 milioni di euro e riconoscergli anche un aumento.

La questione più spinosa riguarda invece, come detto, Ferran Torres. In scadenza nel 2021, nelle ultime due stagioni è esploso a livello internazionale ed ora c’è una fila lunghissima di top club interessati che comprende anche la Juventus e fiuta l’occasione. In casa Valencia però non hanno perso le speranze e spiegano che anche il giocatore vorrebbe rimanere ancora al Mestalla, anche se per ora la fumata bianca non è arrivata.