Luka Jovic non sta certamente disputando la sua migliore stagione quest’anno. Il centravanti serbo, che soltanto l’anno scorso faceva vedere grandissime cose all’Eintracht in Germania, sotto la guida tecnica di Zinedine Zidane al Real Madrid in molti si aspettavano la consacrazione definitiva, e invece è arrivata un’esperienza, fino a qui, con pochi alti e molti bassi. Ma Tra i Blancos e Luka Jovic è già finita?
Difficile dirlo. Certo è che in molti, se non tutti, si aspettavano decisamente di più. Se pensiamo che l’anno scorso in Bundesliga riuscì a segnare 27 gol e distribuendo 7 assist, è chiaro che qualcosa non sta andando a Madrid. Ma cosa? Con i Blancos non ha goduto dei minuti di cui un giocatore della sua età avrebbe bisogno per crescere e distinguersi sempre di più, ma con più della metà della stagione in corso disputata sottotono, la sensazione è che Luka Jovic, pagato 60 milioni in estate, non sia riuscito a far vedere quello di cui è realmente capace. Ma il tempo sta per scadere, e la decisione chiaramente spetta soprattutto ai Blancos. Con le voci di mercato che cominciano ad aumentare in maniera considerevole.
Comunque, il Mundo Deportivo, proprio a proposito del futuro di Luka Jovic, ha lanciato un sondaggio. Il risultato, nonostante tutto, è stato sorprendente. Ecco cosa ne pensano i fan e lettori spagnoli:
Pensi che il Real Madrid dovrebbe separarsi da Luka Jovic?
- Sì, non ha trovato la sua dimensione nel Real Madrid in questa stagione: 38,62%
- No, è presto e ha il potenziale per avere successo al Real Madrid: 61,38%