Al momento stai visualizzando I tifosi del Barcellona scaricano Suarez che può tornare all’Ajax

I tifosi del Barcellona scaricano Suarez che può tornare all’Ajax

Ore frenetiche in casa Barcellona con la rivoluzione tecnica pronta a subire un’importante accelerazione. Koeman si avvicina sempre più alla panchina dell’ormai ex Quique Setién, mentre i vertici del club stanno cercando una via d’uscita per molti elementi onerosi che fanno parte della rosa attuale e bloccano i nuovi investimenti, oltre ad appesantire in maniera insostenibile i conti della società.

Tra questi spicca il nome di Luis Suarez, finito nell’elenco dei giocatori di cui il Barça vuole ad ogni costo disfarsi. In un sondaggio pubblicato sul sito del quotidiano Mundo Deportivo, molto vicino alle vicende di casa Barcellona, oltre il 90% dei tifosi si sono espressi a favore della cessione del Pistolero. Un plebiscito.

Messa per il momento da parte l’ipotesi Inter Miami, ma comunque non tramontata, per l’uruguaiano sarebbe spuntata una clamorosa pista romantica. L’Ajax, secondo l’emittente uruguaiana Teledoce, avrebbe avviato i contatti per riportarlo lì dove tra il 2007 e il 2011 esplose prima di volare al Liverpool. Un’altra operazione nostalgia dopo le fortunate esperienze con Huntelaar e Blind per gli olandesi?