Al momento stai visualizzando Non solo Messi: da Verratti a Marquinos, quando il mercato passa attraverso le foto in prima pagina
Lionel Messi (© Getty Images)

Non solo Messi: da Verratti a Marquinos, quando il mercato passa attraverso le foto in prima pagina

Nelle ultime ore ha fatto discutere la copertina di France Footballcon Lionel Messi in prima pagina ed un discorso volto a rilanciare sulla trattativa che potrebbe portare il calciatore argentino dal Barcellona al Paris Saint Germain. Il numero dieci del club catalano è ormai da tempo corteggiato dalla formazione transalpina, e già la scorsa estate aveva manifestato la volontà di lasciare la società in cui è cresciuto e divenuto grande.

Ragion per cui la copertina di France Football potrebbe aprire al vero e proprio tormentone di mercato. Come riporta il Mundo Deportivo, però, Messi non è il primo calciatore a prendersi una prima pagina simile. Un precedente è quello di Marco Verratti, che fu vicino a compiere il percorso inverso, dal Paris Saint Germain al Barcellona.

Il centrocampista azzurrò, infatti, posò con una prima pagina del giornale riguardante la trattativa, che poi saltò per la mancata intesa fra i club. Anche l’attuale capitano dei parigini, Marquinos, nel 2014 fu in copertina del Mundo Deportivo rilasciando un intervista in cui dichiarò che gli sarebbe piaciuto giocare per il Barcellona.