A pochi mesi alla scadenza del contratto di Leo Messi prevista per giugno 2021, ecco che iniziano a circolare le prime vere voci di mercato. A parlare del futuro dell’attaccante argentino è stato Leonardo sulle pagine di France Football. Il direttore sportivo ha confermato che effettivamente il suo Paris Saint Germain sta seguendo da vicino la vicenda legata all’argentino che, come sappiamo, avrà più chiaro il suo futuro tra qualche giorno, quando dalle elezioni del 24 gennaio verrà eletto il nuovo presidente del Barcellona.
Ecco, intanto, la clamorosa apertura del dirigente brasiliano: “I grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista del PSG, anche se questo ovviamente non è il momento di parlarne o di sognare. Siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la vicenda. Anzi no, non siamo ancora seduti ma abbiamo un posto riservato. Però sappiamo che nel calcio quattro mesi sono un’eternità, soprattutto in un periodo così. Vedremo cosa accadrà”.
Su Neymar e Mbappé: “Spero siano convinti che questo sia il club giusto, in questo momento, per un calciatore ambizioso e di altissimo livello. Non ci resta che trovare un accordo tra i loro desideri, le loro esigenze, le nostre aspettative e i nostri mezzi. Ma non dobbiamo implorarli chiedendo loro di restare. Rimarrà qui chi veramente vuole farlo. Parlo regolarmente con loro e ho buone sensazioni”.