Al momento stai visualizzando L’emergenza Coronavirus cambia il futuro di Zidane: blindato al Real Madrid!

L’emergenza Coronavirus cambia il futuro di Zidane: blindato al Real Madrid!

L’emergenza Coronavirus non risparmia nessuno, nemmeno il Real Madrid. E così, con un anticipo di alcuni mesi, sembra che non ci siano dubbi sul futuro dei Blancos. Secondo la nota testata giornalistica spagnola As, per quanto riguarda la panchina di Zinedine Zidane sembrano non esserci dubbi anche per il 2020/21.

Il piano iniziale dei dirigenti spagnoli era di attendere la fine della stagione e fare un bilancio di tutta la campagna con i risultati ottenuti. Se la squadra avesse vinto la Liga, il tecnico francese avrebbe continuato sicuramente la sua avventura con i madrileni, che si sarebbe dovuta concludere nel 2022. Un doppio fallimento in campionato e Champions League avrebbe certamente aperto la dirigenza ad una serie di alternative, come Mauricio Pochettino e Massimiliano Allegri.

Ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato le carte in tavola anche per Florentino Perez e la prossima stagione, anche se si dovesse riprendere le competizioni quest’anno e i Blancos non dovessero vincerne nemmeno una, vedrà ancora Zinedine Zidane alla guida tecnica della squadra secondo As. E in effetti, Zidane e il suo staff tecnico sembra stiano già lavorando alla pianificazione della prossima stagione. Tanti i dubbi, come il futuro di calciatori come Gareth Bale e Luka Jovic.

L’interruzione di queste settimane, comunque, consentirà al francese di prendere tutte queste decisioni senza fretta. Lui, l’uomo delle 3 Champions League, blindato dal Real Madrid. Mettendo a tacere anche quelle voci su un possibile passaggio alla Juventus.