Non ha assolutamente tardato ad arrivare la risposta di Ronald Koeman diretta a Leonardo, dopo le parole del dirigente brasiliano in cui pochi giorni fa aveva ammesso di essere effettivamente interessato al futuro di Leo Messi in caso di addio dal Barcellona. Visibilmente indispettito per l’intromissione del Paris Saint Germain nelle vicende blaugrane, il tecnico olandese ha risposto per le rime, rigettando al mittente l’interesse.
Alla specifica domanda su un futuro di Leo Messi a Parigi, infatti, Koeman ha tirato in ballo altri due campioni come Neymar e Mbappé, dichiarandosi a sua volta interessato nei loro confronti. L’allenatore voleva probabilmente far passare il messaggio che, nonostante l’endorsement di Leonardo, la corte dei grandi club per i campioni più forti è qualcosa di assolutamente normale e che non ha niente a che vedere in questa fase col reale futuro dell’argentino.
Questa la risposta di Koeman: “Se mi chiedono se mi interessa Neymar, o se mi interessa Mbappé, anch’io dico di sì. E’ la stessa cosa, non so cosa potrà succedere in futuro, non posso dire la mia su queste cose, noi possiamo solamente fare il nostro, vale a dire cercare di avere la migliore squadra possibile tra le mani”.