Al momento stai visualizzando E’ ufficiale il ritorno in prestito di Luka Jovic all’Eintracht Francoforte

E’ ufficiale il ritorno in prestito di Luka Jovic all’Eintracht Francoforte

Dopo appena 18 mesi, Luka Jovic fa ufficialmente ritorno all’Eintracht Francoforte. L’attaccante serbo, reduce da un anno e mezzo oltremodo negativo per la sua carriera, rientra in prestito in Bundesliga con la speranza di poter riacquistare quella fiducia in se stesso che lo aveva reso uno dei migliori talenti in circolazione. Come riferito più volte anche dallo stesso Zinedine Zidane, al Real Madrid il ragazzo pare avesse perso consapevolezza della propria forza.

Evidentemente il salto da una realtà meno complicata come l’Eintracht Francoforte ad un mondo ricco di pressioni quotidiane come quello madrileno, ha comportato un calo di rendimento inaspettato. Come annunciato dai due club, la cessione è già stata ufficializzata a titolo temporaneo. Con la formula del prestito, dunque, Jovic cercherà di mettersi nuovamente in luce nel corso dei prossimi sei mesi, visto che a luglio dovrebbe fare nuovamente ritorno in Spagna.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la sua seconda avventura in Bundesliga, ecco la nota ufficiale diffusa in questo pomeriggio dal Real Madrid sul proprio sito in relazione all’intesa trovata con la dirigenza tedesca: “Real Madrid e Eintracht Francoforte hanno raggiunto l’accordo per il prestito del calciatore Luka Jovic fino al termine di questa stagione”.  A seguire, invece, il tweet dell’Eintracht: