Al momento stai visualizzando James Rodriguez è pronto a lasciare il Real e dalla Colombia non hanno dubbi: “Andrà all’Atletico Madrid”

James Rodriguez è pronto a lasciare il Real e dalla Colombia non hanno dubbi: “Andrà all’Atletico Madrid”

Il futuro di James Rodriguez è sempre più lontano dal Real Madrid. Il centrocampista colombiano, tornato proprio in questa stagione in Spagna dopo due anni in prestito al Bayern Monaco, ha avuto poco spazio in blancos e potrebbe continuare l’avventura nella capitale spagnola, ma con la maglia dell’Atletico Madrid.

Secondo Javier Hernandez Bonnet, le trattative tra il talento sudamericano e i colchoneros sarebbero in stato avanzato ed è molto probabile che nella prossima stagione sposerà in pieno il progetto di Diego Simeone. Queste le considerazioni del giornalista:

“Se il Real Madrid vuole recuperare un po’ di soldi, deve cederlo. Se non lo facesse da qui a dicembre, James Rodriguez potrebbe anche liberarsi gratis. I Blancos devono lasciare andare il colombiano e sembra che l’operazione con l’Atletico Madrid possa andare in porto. Tante squadre lo vorrebbero acquistare, ma sarà colchoneros all’80%”.

In questa stagione, James Rodriguez ha disputato solo 13 partite fra tutte le competizioni giocate dal Real Madrid, otto di queste da titolare. La sua ultima partita in campionato risale al 19 ottobre 2019. Forse cambiare aria, stavolta definitivamente, sarebbe la cosa migliore per il suo futuro.