Al momento stai visualizzando Coutinho, l’agente rivela: “Gli piacerebbe tornare in Premier. Arsenal? Tutto è possibile”

Coutinho, l’agente rivela: “Gli piacerebbe tornare in Premier. Arsenal? Tutto è possibile”

Con ogni probabilità, Philippe Coutinho potrà divenire nei prossimi mesi un intrigo di mercato vero e proprio. Di club sulle sue tracce ce ne sono parecchi, e l’indicazione proveniente dal Bayern Monaco incoraggia le società interessate in questo senso. Il club bavarese, infatti, avrebbe già comunicato al Barcellona di non essere interessato ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 120 milioni di euro stabilito al momento del prestito ad inizio stagione.

Di ritorno in Catalogna, così, il fantasista brasiliano verrà messo immediatamente messo sul mercato per in cerca di una situazione stavolta definitiva. Più voci hanno riferito fino ad ora l’interesse di due club in particolare dalla Premier League, campionato particolarmente gradito al talento brasiliano. Stiamo parlando del Chelsea, chiamato a sostituire Willian in scadenza di contratto, ma soprattutto dell’Arsenal, destinazione assai gradita all’ex interista.

L’assist definitivo, infine, è arrivato poche ore fa dal suo agente Kia Joorabchian, nelle dichiarazioni rilasciate in collegamento con Sky Sports. Questa la rivelazione del procuratore di Coutinho: “Dopo aver giocato in Inghilterra abbiamo parlato molto. La Premier è un campionato che ha sempre amato, nel quale adora giocare e dove gli piacerebbe tornare. Bisognerà vedere in che situazione economica si troveranno i club, incluso il Barcellona. Interesse dell’Arsenal? Al giorno d’oggi, tutto è possibile”.