Al momento stai visualizzando Inter-Semedo, contatti ufficiali con il Barcellona. E in estate si può fare

Inter-Semedo, contatti ufficiali con il Barcellona. E in estate si può fare

Inter-Semedo si può fare in estate. I nerazzurri, che hanno già avuto contatti ufficiali con il Barcellona, manifestando così l’interesse verso il calciatore portoghese, sono pronti all’attacco già nella prossima sessione estiva. Il calciatore Blaugrana, infatti, non è più incedibile e per una cifra importante può partire. Lo riferisce il quotidiano Mundo Deportivo, molto vicino alle cose di casa Barça.

Il calciatore, che ha giocato 29 partite in questa stagione, ha ricevuto molte offerte la scorsa estate, ma il Barcellona ha ritenuto che il terzino destro non fosse cedibile. La situazione, però, adesso è cambiata radicalmente. I catalani hanno ammesso, infatti, che l’Inter ha espresso ufficialmente il proprio interesse per il giocatore, che era stato cercato anche dal Psg la scorsa stagione.

Il talentuoso portoghese ha un contratto con il Barcellona fino al 2022 dopo essere arrivato dal Benfica nell’estate del 2017 in cambio di 30 milioni di euro. Adesso le cose però sono cambiate e quindi può partire. Nélson Semedo, in estate destinazione Milano?