Risuonano fortissimi in Turchia i rumors che abbracciano Arda Turan. Secondo quanto raccontato infatti dal quotidiano Sport, il centrocampista del Barcellona sarebbe di nuovo ad un passo dal ritorno in patria. A stuzzicare l’interesse del giocatore, rientrato quest’anno tra le fila dei blaugrana, sembrerebbe esserci proprio il Galatasaray.
Una vera e propria bomba, come l’hanno descritta diversi media della Turchia. Dopo diversi pareri negativi arrivati dal Galatasaray, in particolare dal presidente Mustafa Cengiz, le porte del club sembrerebbero essersi nuovamente aperte in vista della sua firma, il tutto grazie all’intervento di Fatih Terim.
Il tecnico, grande amico del giocatore, vedrebbe infatti di buon occhio il ritorno in Turchia di Arda Turan, L’obiettivo del calciatore, ancora legato ai blaugrana, sarebbe adesso quello di provare a ricostruire un rapporto di pace e fiducia con quella porzione di tifoseria da sempre contraria alla sua firma. Un’idea che potrebbe realizzarsi già nelle prossime settimane: il 33enne è pronto al ritorno in Turchia, con il Galatasaray già pronto ad accoglierlo grazie al contributo di Terim.