Al momento stai visualizzando I migliori 10 giocatori all’ultimo anno di contratto nella Liga
Messi (© Getty Images)

I migliori 10 giocatori all’ultimo anno di contratto nella Liga

Quali sono i migliori 10 giocatori della Liga in scadenza di contratto? A guidare la classifica è Lionel Messi. La sensazione è che la lunga telenovela di mercato che ha fatto tanto parlare di sé ci riserverà grandi sorprese da qui a giugno.

La Pulce è in scadenza di contratto con il Barcellona nel 2021. Difficile pensare ad oggi ad un rinnovo e ad una permanenza del 6 volte Pallone d’Oro al Camp Nou. Manchester City, Psg e Inter a gennaio saranno liberi di trattare con l’argentino, la dirigenza blaugrana è chiamata ad un miracolo per trattenerlo.

Messi ma non solo perché in casa Barcellona c’è da fare i conti anche con il caso Suarez. Possibile un suo addio già in questa finestra di mercato con la Juventus che attende novità dalla Spagna. Anche l’uruguaiano, come Messi, è in scadenza di contratto nel 2021 e potrebbe lasciare a zero la Catalogna in caso di permanenza tra qualche mese.

In scadenza di contratto anche il capitano del Real Madrid Sergio Ramos ma tutto fa pensare ad un rinnovo nei prossimi mesi con lo spagnolo che chiuderà la carriera al Bernabeu. Modric, Vasquez e Borja Mayoral gli altri Blancos in scadenza.

In classifica anche Vidal ma il cileno è ad un passo dal trasferimento all’Inter. Chiudono la top 10 Diego Costa (Atletico Madrid), Vaclik (Siviglia) e Mandi (Betis).