Al momento stai visualizzando Hakimi, ritorno a Madrid? “Non ho sentito nessuno, ma parleremo presto: sarà una decisione importante”

Hakimi, ritorno a Madrid? “Non ho sentito nessuno, ma parleremo presto: sarà una decisione importante”

Achraf Hakimi, una delle più grandi rivelazioni del calcio nell’ultima stagione, passato in prestito al Borussia Dortmund dal Real Madrid, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di El Larguero, noto programma sportivo radiofonico spagnolo, nel quale ha parlato proprio dei Blancos, ma anche del suo attuale club e della Bundesliga.

“Il mio contratto con il Real Madrid? Il loro contatto ce l’ha il mio agente – ha affermato il nazionale marocchino – non ne so molto e non sono preoccupato di questo. Sono orgoglioso di quello che sto facendo, a giugno dovrò prendere una decisione e sarà sicuramente un passo importante per la mia carriera. Non ho avuto alcun contatto con il Real riguardo al prossimo anno, ma parleremo presto“.

Il talento marocchino ha parlato anche di come ha passato la settimana tra allenamenti e precauzioni causa Coronavirus: “La scorsa settimana sono andato tutti i giorni al centro sportivo tranne la domenica. Ci stiamo allenando in gruppi di 4-6 persone. Si allenano anche altri gruppi ma non ci incrociamo, la maggior parte di noi prende precauzioni e fa la doccia a casa. Qui a Dortmund la situazione è più tranquilla rispetto a Madrid: puoi andare al supermercato, allenarti, ci sono un po’ di persone in strada, è tutto molto controllato”.

Poi, sul ritorno del campionato tedesco, dice: “Sono felice che la Bundesliga ricominci il 9 maggio, ma dobbiamo prestare attenzione. Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane e se potremo davvero tornare a giocare così presto”.