Al momento stai visualizzando Haaland perde la pazienza per i risultati negativi del Borussia Dortmund
Erling Haaland (@Getty Images)

Haaland perde la pazienza per i risultati negativi del Borussia Dortmund

Ancora una volta in questa stagione, Erling Haaland ha dovuto sfoderare una grande prestazione ieri pomeriggio nel match in trasferta contro il Colonia per tenere a galla in extremis il suo Borussia Dortmund. Grazie ad una sua doppietta, infatti, la formazione tedesca è riuscita a salvare la pelle e portare a casa un punto prezioso. Stando a quanto riferito questa mattina dal diario AS, però, il centravanti norvegese starebbe perdendo la pazienza.

Un’immagine in particolare ha mostrato il disappunto che il ragazzo classe 2000 sta vivendo in questo momento. Un gesto di Haaland beccato dalle telecamere a fine partita ha fatto in pochi minuti il giro del mondo. L’attaccante norvegese, visibilmente stizzito dopo il pareggio, ha scagliato la maglietta contro lo spagnolo Meré, il quale precedentemente gli aveva chiesto di scambiarla, per poi successivamente sgattaiolare negli spogliatoi.

Insomma, la prova evidente che in questo momento non si sente a suo agio all’interno della rosa, soprattutto perché rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League di questo passo. Haaland, che in stagione ha collezionato fin qui 33 gol in 31 partite, sembra essersi già stancato del Borussia Dortmund e l’ipotesi di un addio a fine stagione  – con Real Madrid e Barcellona in pole position – diventa giorno dopo giorno sempre più credibile.